Buona sera,
Dubbione , vengo da iPhone 13 mini che per motivi che non sto a raccontarvi restituisco.
Ora.. l’attesa del famoso 15 mi fa molta gola ma con Tim potrei avere il 14 pro a 1260 euro pagando 42 euro di rate al mese .

Cosa fareste? Ps ho provato ad acquistarlo dal sito Tim ma .. seppur inserendo tutti i dati il pulsante acquista non sembra attivo..

apez84 Ti serve per lavoro o per sfizio? Io da appassionato ho voluto provarlo il 14 Pro ma l’ho restituito dopo due settimane: l’always on display consumava parecchia batteria tenendolo attivato (ho anche chiesto un controllo della batteria al supporto Apple), reparto foto e video ottimo (ma non mi interessa), le fotocamere sono troppo sporgenti, è pesante. Per me non vale assolutamente quella cifra (parere personale): sono ritornato al mio iPhone 12 che ha appena un anno e ci faccio le stesse identiche cose alla stessa maniera.
    Avevo provato anche io diverse volte ad acquistare dal sito Tim e mi dava spesso errore e leggendo nella community Tim è successo a molti altri utenti.
    Se proprio lo vuoi acquistare con Tim meglio parlare con un operatore in grado di soddisfare la tua richiesta altrimenti potresti valutare di acquistarlo su Amazon che costa pure meno e se sei cliente da molti anni potresti avere anche la possibilità di rateizzazione senza interessi da 5 o 12 mesi come me.
    Io comunque aspetterei il 15 se fossi in te.
    No 15 Pro che costerà ancora più del 14 Pro.

apez84 Aspetta il 15 che avrà la porta USB-C, pagare 1260 euro per un telefono con porta proprietaria nel 2023 non mi sembra una scelta saggia

E invece ragazzi ho trovato questa “occasione” pagabile in 3 rate PayPal e non ho resitito sulla baia 979 euro 14 pro nero 128 Gb.

Alla fine 200 euro in più di quanto a Natale abbia pagato il 13 mini (che mi mancherà molto per la sua dimensione e versatilità).

Credo comunque di aver fatto un buon acquisto.

Grazie a tutti

Non farei mai un acquisto così importante sulla baia, la provenienza è incerta e in caso di problemi è molto più complicato ricevere assistenza. Su questo l’amazzonia è insuperabile

rapie00 se paghi con PayPal e hai problemi sei tutelato come Amazonia

rapie00 No, questo è un falso mito. Su eBay puoi acquistare tranquillamente da venditori professionali, con partita IVA e che fanno fattura, esattamente come comprare da un venditore sul marketplace di Amazon. Tanto che molti negozi vendono sia tramite eBay sia tramite il marketplace di Amazon.
      eBay è nato originariamente come mercato di oggetti usati, quindi con scambi fra privati, ma si è evoluto ormai da tantissimi anni accettando anche venditori professionali e negozi, che ormai sono quasi la maggior parte. Poi ovviamente il venditore scorretto e poco onesto si può trovare ovunque, su eBay come su Amazon, ma basta controllare il feedback del venditore: quando vedi un negozio con migliaia di feedback al 99% positivi e pagamento PayPal, sei in una botte di ferro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile