cb900f Mi son accorto che sia da cell che da modem 4G è presente la Banda 28 | 700 MHz, sulla BTS eNodeB 57277. Ma i 700MHz non erano per il 5G? Oscena:
Camel90 cb900f Ma i 700MHz non erano per il 5G? Viene usata in DSS, quindi sia 4 che 5g. Quando viene usata una frequenza nuova, non viene mai imposto su che tecnologia usarla, quindi ogni ISP è libero di usarla come meglio crede cb900f Oscena Son 10mhz di spettro. È una banda da copertura piu che velocità
cb900f Io non capisco come mai con SIM Vodafone senza limiti pure 5G in 4G, con modem che aggrega 2 bande, alle 2 di notte, non si superano i 100 Mbs Quando un ora prima con Coop si passano i 200 Mbs Unica Pecca l'upload lento.
ale_prince cb900f Io non capisco come mai con SIM Vodafone senza limiti pure 5G in 4G, con modem che aggrega 2 bande, alle 2 di notte, non si superano i 100 Mbs beh con un 2CA non è che puoi pretendere chissachè,poi di notte spengono ulteriormente bande quindi...
ag23900 cb900f Quando un ora prima con Coop si passano i 200 Mbs Unica Pecca l'upload lento. Eh beh, Coop va su una rete diversa 😅 Usa Tim
cb900f ale_prince Anche con un modem CAT 20 che aggrega 4 banda il risultato non cambia. Di notte qui non spengono nulla, anche è nel bello che pompa visto che non c'è nessuno o quasi che la satura.