Io ho provato ora per la prima volta ad ottenere un IPv6 su linea Vodafone, ed ha funzionato con:
VJ|5.4.8.1.406|CGN=0|pw=Vodafone
(ottenendo IPv4 privato, invece con VJ|5.4.8.1.406|CGN=1|pw=Vodafone anche IPv4 pubblico).
Sono riuscito a forzare la mia Vodafone Station (purtroppo al momento non ho altri dispositivi con modem VDSL) a usare IPv6, configurandola come modem generico e impostando i dati di connessione a mano. Cosa non facile visto che un controllo javascript client-side impedisce di usare le le VLAN 1035-1036-1037-1038 nella configurazione modem alternativo, ma dopo aver bypassato il controllo client-side la connessione funziona bene.
Non è molto ultile però perché le opzione per gestire IPv6 sulla Vodafone Power Station (VOX30v1, firmware XS_4.1.00.15) sono davvero minimali, non sembra supportare né Prefix Delegation downstream, né la configurazione di rotte IPv6 statiche... e inoltre dopo ore non sono ancora riuscito a far fuzionare la parte VoIP in modalitá modem generico...
Non so se esistono firmware non rilasciati in Italia che potrei usare allo scopo...