lele1122 Salve a tutti oggi sono stato chiamato dall’ufficio tecnico di vodafone e mi hanno informato che dal 28 aprile e per i successivi 90 giorni non avro disponibile alcun servizio per passaggio ad ftth, in quanto vodafone nella mia zona utilizza l’infrastruttura tim. Quardando su bul ho notato che la mia e la mia abitazione non sono presenti nei lavori di open fiber gia iniziati nel mio paese da diversi giorni. La signora mi ha detto che non avro il sevizio proprio perché verra implementata l’FTTH e che vodafone non sara presente in centrale tim. Se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato.
ag23900 lele1122 per il futuro: Vodafone chiama solo da numeri con prefisso Vodafone (34x, escluso 341/343/344) e che finiscono per 190. Gli altri numeri non sono Vodafone, tranne rare eccezioni. Ad esempio lo 0650921, che è il famoso numero della "Polizia Vodafone" che ti chiama per uso scorretto del tuo bundle. Altri numeri da cui chiamano sono: 349 0009999 349 0000190 349 9190190 342 4040190
DerAdler lele1122 ma, per curiosità (perchè ormai queste telefonate stanno diventando materiale per scenette fantoziane), esposta la "supercazzola" come spauracchio per circuirti, cos'è che la "signora" ha cercato di farti fare/venderti/convincerti a valutare?
DoctorGio_X Vodafone non utilizza l'infrastruttura di TIM, ha la propria rete FTTH attraverso una partnership con Open Fiber
MarcoYahoo DerAdler Sul momento non propongono niente ma si limitano "solo" a terrorizzare il malcapitato di turno con le scuse più ignobili; più tardi, magicamente, richiamano per proporre offerte commerciali (ergo, se il cliente è Vodafone, si presentano dopo per proporre offerte commerciali di altri gestori).