mrpaoletto Salve, sto cercando un nuovo operatore sul quale appoggiarmi in FTTH a causa di disservizi del vecchio operatore. Cosa mi consigliate per il gaming? Vivo a Milano centro Grazie mille
wonder Solito trio un corno! Ha chiesto per gaming quindi gli serve un buon ping, e un buon ping ce l'hai unicamente con un kit di distribusione vicino, quindi sicuramente non questi provider che hanno solo 2 kit uno a Roma ed uno a Milano. Vanno bene unicamente se sei nelle città dei kit o limitrofe, per il gaming TIM li ha ovunque. Io passato da TIM e Navigabene e ho "guadagnato" 15ms di ping gratis
mark129 wonder un buon ping ce l'hai unicamente con un kit di distribusione vicino L'OP abita a Milano centro, fine della storia.
LucaTheHacker wonder Ha chiesto per gaming quindi gli serve un buon ping, e un buon ping ce l'hai unicamente con un kit di distribusione vicino, quindi sicuramente non questi provider che hanno solo 2 kit uno a Roma ed uno a Milano Peccato che l'utente sia di Milano, giargia. wonder TIM li ha ovunque. Ed ha un routing che è tutt'altro che buono in molti casi, ma soprattutto non vende su OpenFiber. wonder Io passato da TIM e Navigabene e ho "guadagnato" 15ms di ping gratis Vuoi un applauso?
Kodiaq porf In che senso? L'utente è proprio di milano centro. Temo che il ragazzo non abbia finito di leggere la frase per fare la sua conclusione affrettata sparando a zero contro le proposte del caro Luca. Pazienza, ebbene.
Kodiaq AlessandroBu vai con Dimensione e non te ne pentirai Quoto in pieno, mi trovo anche io molto bene.
ilGhiandalf Ciao, io gioco competitivo su Overwatch e sono di Lecco ti posso citare la mia buona esperienza con Dimensione, fermo restando che ci sono anche altri operatori meritevoli. Sei coperto con Fibercop o OpenFiber?
ste-87 wonder a parte che è di MIlano quindi top Dimensione....faccio un esempio pratico con la mia esperienza con me che sono in Toscana (con dimensione) e pingo su tutti i giochi sempre 1/2ms meno di un amico che stà a Firenze centro con TIM FTTH negli stessi server...fai te
mrpaoletto Ho optato per la 2.5gb di naviga bene alla fine provo e vedo come mi trovo. Posso disdire entro 14gg giusto? DomePC entrambe
mark129 mrpaoletto Posso disdire entro 14gg giusto? Taggati pioccd e chiarisciti con lui. Stefan1578 o forse è vietato scherzare su questo forum Ni: lo scherzo deve essere recepito come tale, ed in questo YMMV. 😉
Stefan1578 Comunque potete avere la miglior fibra del mondo, pingare 0 ma... se beccate quello bravo vi secca pure in 4g. Ho visto gente aspettare l'FTTH pensando di diventare padri eterni per poi quasi abbandonare il gaming 😄
Stefan1578 mrpaoletto ho messo la faccina per far capire che è un commento scherzoso, forse il tuo browser non la vede o forse è vietato scherzare su questo forum, nel caso mi scuso.
mrpaoletto @pioccd posso disdire se non mi trovo bene con navigabene? Se si entro quanti giorni? mark129 Grazie