[cancellato] cb900f questo non è un problema che riguarda la community. Ci pensavi bene 1 anno fa prima di sottoscrivere il contratto. Buonanotte!
cb900f [cancellato] Ma quanto vuoi pagare? Ce lo dici? Anzi, vuoi che ti paghino loro con tanto di sentito ringraziamento per averli scelti? No, no, i voglio pagare anche la fantomatica assistenza tecnica per guasti e o problemi sulla rete, e ci mancherebbe, LOL!
andreagdipaolo [cancellato] Per certe cose si segnala, non si tagga. Chiudo la discussione ma appena esagera di nuovo verranno presi provvedimenti.
VZSas800 cb900f 😂😂 stessa cosa hanno fatto con me. Mi hanno addebitato un costo di 30€ per un servizi che non ho richiesto (doctorTim) per l'esattezza.. Sono dei 🤡
cb900f VZSas800 più che buffoni direi ladri , ci provano in tutti i modi a fregar soldi, come l'invio della fattura cartacea a 2,50€ al mese..
VZSas800 cb900f anche più a me 3,90 credo, infatti ho fatto disdetta, nonostante ftth la linea non andava tanto bene. La prossima settimana passo a "dimensione" con OF speriamo bene 🤞