iamlele96 cb900f questo non è un problema che riguarda la community. Ci pensavi bene 1 anno fa prima di sottoscrivere il contratto. Buonanotte!
cb900f iamlele96 Ma quanto vuoi pagare? Ce lo dici? Anzi, vuoi che ti paghino loro con tanto di sentito ringraziamento per averli scelti? No, no, i voglio pagare anche la fantomatica assistenza tecnica per guasti e o problemi sulla rete, e ci mancherebbe, LOL!
andreagdipaolo iamlele96 Per certe cose si segnala, non si tagga. Chiudo la discussione ma appena esagera di nuovo verranno presi provvedimenti.
VZSas800 cb900f 😂😂 stessa cosa hanno fatto con me. Mi hanno addebitato un costo di 30€ per un servizi che non ho richiesto (doctorTim) per l'esattezza.. Sono dei 🤡
cb900f VZSas800 più che buffoni direi ladri , ci provano in tutti i modi a fregar soldi, come l'invio della fattura cartacea a 2,50€ al mese..
VZSas800 cb900f anche più a me 3,90 credo, infatti ho fatto disdetta, nonostante ftth la linea non andava tanto bene. La prossima settimana passo a "dimensione" con OF speriamo bene 🤞