driimez simonebortolin Ho provato a scrivere su google e non ho trovato granchè, e qui nel forum consigliano la maggior parte il rog, sono tt orecchie per valutarne altri se conoscete alcune marche 🫠
simonebortolin driimez linka, magari è la tua seconda mal-interpretazione. driimez io non voglio consigliare nulla, sono tutti prodotti che fanno a gara a chi fa più schifo... però tutto sommato vanno.
mark129 driimez confermiamo che il ROG AX6000 è il migliore o ci sono altre opz? "Confermiamo" che il ROG è tutto sommato una soluzione plug and play, abbastanza affidabile, ad una quotazione accettabile nell'attuale mercato. Il migliore o il perfetto sono cose che non esistono.
giuse56 driimez scheda di rete integrata Realtek 2.5gb Lan quindi per quello sono a posto, per fortuna Beh per fortuna non direi... Io ho letto male di queste schede Realtek in questo forum. Invece parlano molto bene delle Intel. driimez confermiamo che il ROG AX6000 è il migliore o ci sono altre opz? Ci sono altre opzioni, ma potrebbero essere più complicate da configurare. Ha senso complicarsi la vita per niente? Prendi l'asus e via.
driimez giuse56 Stavo leggendo le discussioni sulla realtek, e il 100% degli utenti aveva una 2.5 limitata a 1.0 per driver non installati correttamente o programmi aggiuntivi inutili, esempio cfospeed, antivirus, firewall ecc ecc P.S: Stasera avvio le pratiche, appena tutto è attivo vi aggiorno!
andreagdipaolo driimez Scusa, ma perchè sei così convinto di fare Tiscali se allo stesso prezzo Iliad ti dà pure un router con una LAN 2.5 e va anche più veloce? 700 vs 500 in up.
driimez simonebortolin https://forum.fibra.click/d/37706-problemi-porta-25-gbps/16 https://forum.fibra.click/d/29820-pc-raggiunge-massimo-15-gbs-come-arrivare-a-25/10 Entrambi problemi lato OS o Software andreagdipaolo Non sono ancora sicuro su che operatore optare, dovrei cambiare linea da utente privato a p.iva e stavo valutando chi offrisse il miglior prodotto al miglior prezzo
iamlele96 andreagdipaolo Tanto comunque realisticamente più di un gigabit non lo usi, magari tra qualche anno. 🤭
simonebortolin driimez eh sì... non è che quella scheda sia così esente da altri problemi. ecco questo volevo dire, il software non risolve tutto.
andreagdipaolo driimez dovrei cambiare linea da utente privato a p.iva Perchè? Vuoi il voucher? driimez stavo valutando chi offrisse il miglior prodotto al miglior prezzo Il miglior prodotto al miglior prezzo non esiste, pick one
driimez simonebortolin Spero di non incombere a problematiche allora... incrociamo le dita 🤣🙃 andreagdipaolo scusami volevo intendere rapporto qualità prezzo, comunque di solito gli operatori ti fanno pagare per un tot. di anni solo l'iva, per esempio Tiscali 9.17€ al mese per 4 anni, illiad dovrei verificare
andreagdipaolo driimez illiad dovrei verificare iliad non fa linee business. Continuo a ritenere che ci sia un po' di confusione sulle proprie necessità, comunque.