Buongiorno e buona domenica a tutti, dato che tra 1 settimana dovrò recarmi in Ungheria, qualcuno ha esperienze con TIM li? Ho visto che ha anche il 5g in roaming con yettel e t mobile.hu, qual'è la migliore a budapest? Grazie in anticipo delle risposte.
TIM in Ungheria (esperienze,5g ecc..)
Argomento interessante per viaggi futuri.
up
alanfibra ormai dico a te, ti scrivo dall'Ungheria, in Slovenia mi sono collegato a telemach in 5g con velocità buone (400 in dl e 50 in ul), in Croazia mi sono collegato a TM HR in 5g, velocità 700 in dl e 170 in ul), in Ungheria mi sono collegato a Telekom HU in 5g, velocità ottime sui 600 in dl e 100 in UL). Unico problema quando cambiavo stato all'estero faceva fatica ad switchare l'operatore tra due stati, quindi smanettavo un po' manualmente.
Ho notato anche che in Ungheria hanno delle SRB con solo radianti 5g, perché non ne ho visti di 4g vicino alle aau.
Lascio qualche screenshot
vivt Ho notato anche che in Ungheria hanno delle SRB con solo radianti 5g, perché non ne ho visti di 4g vicino alle aau
Hai per caso delle foto?
- Modificato
cristopher99 purtroppo non sono riuscito a farle, ma sono sicuro di quello che ho visto
Gabbo il 5g in roaming è incluso se hai un offerta 5g in Italia credo, non ho pagato supplementi.