• MobileTIM
  • TIM in Ungheria (esperienze,5g ecc..)

Buongiorno e buona domenica a tutti, dato che tra 1 settimana dovrò recarmi in Ungheria, qualcuno ha esperienze con TIM li? Ho visto che ha anche il 5g in roaming con yettel e t mobile.hu, qual'è la migliore a budapest? Grazie in anticipo delle risposte.

Argomento interessante per viaggi futuri.

• vivt ha risposto a questo messaggio
  • Gabbo ha messo mi piace.

up

7 giorni dopo

alanfibra ormai dico a te, ti scrivo dall'Ungheria, in Slovenia mi sono collegato a telemach in 5g con velocità buone (400 in dl e 50 in ul), in Croazia mi sono collegato a TM HR in 5g, velocità 700 in dl e 170 in ul), in Ungheria mi sono collegato a Telekom HU in 5g, velocità ottime sui 600 in dl e 100 in UL). Unico problema quando cambiavo stato all'estero faceva fatica ad switchare l'operatore tra due stati, quindi smanettavo un po' manualmente.
    Ho notato anche che in Ungheria hanno delle SRB con solo radianti 5g, perché non ne ho visti di 4g vicino alle aau.
    Lascio qualche screenshot

vivt Tutto ciò senza pagare alcun extra, usando il Roaming Zero?

vivt Ho notato anche che in Ungheria hanno delle SRB con solo radianti 5g, perché non ne ho visti di 4g vicino alle aau

Hai per caso delle foto?

cristopher99 purtroppo non sono riuscito a farle, ma sono sicuro di quello che ho visto

Gabbo il 5g in roaming è incluso se hai un offerta 5g in Italia credo, non ho pagato supplementi.

vivt
          Grazie delle informazioni.

• vivt ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile