• FTTHWindTre
  • Codice utenza /numero fisso/ numero contratto WIND3

Salve, dopo aver richiesto una nuova linea ftth a wind3 telefonicamente, ho ricevuto riepilogo tariffario ma non il contratto vero e proprio con un numero o qualcosa che mi possa far verificare lo stato dell'attivazione sul sito. Per chi lo ha già fatto in passato, dopo quanto tempo appare qualcosa anche solo nella propria area clienti in aggiunta al numero mobile che già ho? GRAZIE!

psf 24 ore lavorative minimo, se lo hai fatto oggi, probabilmente lunedi

fatta mercoledi sera. Chiamato di nuovo il numero verde dedicato e sembra contratto OK. Dicono di verificare con codice fiscale non avendo numero fisso, ma non mi pare funzionare nella pagina di tracking

psf dovresti avere assegnato il numero nell area clienti su app o web.

psf Per il track dell'attivazione (https://visual.windtre.it/track) serve il numero di telefono o il codice contratto. Il codice contratto è scritto sulla PDA (proposta di abbonamento), dovresti esserne in possesso.. in negozio viene consegnata cartacea / spedita via mail, quale sia la prassi per contratti fatti online / al telefono non lo so sinceramente. Prova a richiedere questo codice contratto al 159.

Infatti appare strano a che a me non averla ricevuta( devo verificare nello spam di quell'indirizzo email, non mio direttamente). Online ancora nulla solo il numero mobile...mah, vedremo, credo sia nel loro interesse....

• x_term ha risposto a questo messaggio

psf a me cmq ci ha messo una settimana solo ad arrivare la mail...

• psf ha messo mi piace.

Io ho fatto la Absolute 5G, la nuova FWA 5G senza modem al numero verde giorno 14,lo stesso giorno mi e arrivato la sintesi dell offerta per email, il giorno dopo l email con il contratto, e il numero gia era presente in area clienti, dopo aver ricevuto il contratto, ma mi avevano detto che poteva passare anche qualche giorno, quindi aspetterei tra lunedi e mercoledi.

• psf ha messo mi piace.

Grazie ad entrambi, aspetto fiducioso

• Autore
        • Modificato

Bene, oggi arrivata la conferma, il numero e la spedizione dell'adattatore, tutto sommato buona la tempistica. Dato che la fibra è già posata, potrebbe essere possibile collegare il dispositivo in autonomia o va aspettato tassativamente l'intervento del tecnico? (FTTH, ho già ONT openfiber del precedente operatore)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile