pietropierantozzi Attualmente ho attiva una linea Eolo 200 con cui navigo praticamente sempre a banda piena (200/50). Ho appena scoperto che il mio indirizzo risulta coperto dalla FWA 5G di WindTre ed ho notato che quest'ultima offrirebbe una velocità in download fino a 300. WindTre usa una rete dedicata per l'FWA come Eolo oppure verrei agganciato alla rete mobile di WindTre? Perchè in quel caso penso che, quantomeno a livello di stabilità, sarebbe sicuramente meglio Eolo pur offrendo velocità minori. Allego foto dell'offerta in questione.
NicoInve pietropierantozzi usa la rete mobile wind, e poi è “fino a”. Stai con eolo 200 se ti funziona bene 🙂
ale_prince pietropierantozzi Attualmente ho attiva una linea Eolo 200 con cui navigo praticamente sempre a banda piena (200/50) non andare a cercar rogne!😄
dani00 Windtre va sulla normale rete mobile, io ti consiglio di rimanere su Eolo 200 soprattutto se ti stai trovando bene.
iamlele96 Assolutamente Eolo! Poi l'offerta Windtre è piena di vincoli e cavilli, inclusa la clausola ISTAT. L'acquisto a rate di modem e cpe e l'attivazione di 100€ sono un salasso...
Alessandro8083 Io l ho appena fatta, ma se fossi coperto da eolo, sicuramente farei eolo. Le FWA wind/tim/voda sono l ultima spiaggia, subito prima di linkem, che e il massimo della schifezza. Ce gente che pagherebbe per avere Eolo o Fastweb 5G da 1 Gigabit, gia hai una buona FWA, farti la FWA 5G di Windtre sarebbe fare un passo indietro, non avanti.