Attualmente ho attiva una linea Eolo 200 con cui navigo praticamente sempre a banda piena (200/50). Ho appena scoperto che il mio indirizzo risulta coperto dalla FWA 5G di WindTre ed ho notato che quest'ultima offrirebbe una velocità in download fino a 300. WindTre usa una rete dedicata per l'FWA come Eolo oppure verrei agganciato alla rete mobile di WindTre? Perchè in quel caso penso che, quantomeno a livello di stabilità, sarebbe sicuramente meglio Eolo pur offrendo velocità minori. Allego foto dell'offerta in questione.

Windtre va sulla normale rete mobile, io ti consiglio di rimanere su Eolo 200 soprattutto se ti stai trovando bene.

Eolo al 100% se allo stato attuale ti va bene!

pietropierantozzi Attualmente ho attiva una linea Eolo 200 con cui navigo praticamente sempre a banda piena (200/50)

non andare a cercar rogne!😄

Assolutamente Eolo! Poi l'offerta Windtre è piena di vincoli e cavilli, inclusa la clausola ISTAT. L'acquisto a rate di modem e cpe e l'attivazione di 100€ sono un salasso...

Io l ho appena fatta, ma se fossi coperto da eolo, sicuramente farei eolo.
    Le FWA wind/tim/voda sono l ultima spiaggia, subito prima di linkem, che e il massimo della schifezza.
    Ce gente che pagherebbe per avere Eolo o Fastweb 5G da 1 Gigabit, gia hai una buona FWA, farti la FWA 5G di Windtre sarebbe fare un passo indietro, non avanti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile