Giov_lzr Alexs Nel csv è 1 giugno 2022 in tutti i comuni del 3 bando, sulla mappa 2023 per tutti.. Secondo me sono date farlocche, com'è possibile che da qui al 2022/23 non aprano altri cantieri? Mi sembra molto strano
davidebissoli97 Giov_lzr magari vogliono prima portare avanti primo e secondo bando edit: anche se essendo che sono regioni diversi non saprei il motivo, magari non hanno abbastanza personale per fare tutto insieme
Alexs Giov_lzr Questo tipo di risposta è possibile applicarla a tutti e tre i bandi 😂 Comunque...Io, speriamo che me la cavo! [cit.]🤞
Giov_lzr Alexs Ho guardato gli XML degli opendata delle regioni del 3 bando, quella in foto è la Sardegna ma le previsioni sembrano simili, 0 comuni in progettazione definitiva/esecutiva nel 2021 e tutti i comuni con cantiere aperto. Collaudi e terminazione totale nel 2022, previsione in netto contrasto con la mappa virtuale, ma corrispondente al vecchio sito bul
Alexs Giov_lzr L'unica cosa che mi viene in mente è che non avendo progetti esecutivi ( vedi SINFI ) non hanno aggiornato il 3 bando sul sito.
Giov_lzr Alexs Questo file conferma che il terzo bando sarà concluso nel 2021/22, risulta però che molti comuni sono stati eliminati: Calabria da 263 comuni a 238 Puglia da 228 a 223 Sardegna da 199 a 135
andreagdipaolo Se andate a vedere i tracciati SINFI dei comuni del terzo aperti metà in pratica coprono solo ospedali e l'altra metà dei territori di estensione minuscola, frazioni nell'ordine di poche decine di abitanti. Poi magari trovi anche i comuni scoperti che verranno cablati per intero, lo spero.
Giov_lzr andreagdipaolo Quindi quelli con poche UI potrebbero non essere contati come comuni? Perchè toglierne 64 all'improvviso è abbastanza strano
Alexs Ci siamo ridotti alla speranza...🤷♂️ Dalle grida di gioia per un lavoro mastodontico che doveva far entrare nel terzo millennio anche i paesini sperduti tra i monti si è passati alla domanda: ma avrò il fwa oppure il monte mi copre levandomi il segnale?🙄 Come detto tempo fa...Io, speriamo che me la cavo!