Salve, vi vorrei gentilmente chiedere qualche consiglio. Attualmente ho una linea da 3 anni in ADSL con TIM solo internet, con velocità massima di 7 mega con un costo mensile di 24,90€.Nella mia zona non ancora copertura di fibra ottica. Un mio amico, mi ha consigliato questa tipologia di offerta in tecnologia FWA indoor con PosteMobile su rete Vodafone 4G+ https://www.postemobile.it/offerte-fisso/postemobile-casa-web. Considerando il prezzo di 19,90€ mensile e che ho un buona/ottima copertura con Vodafone nella mia zona avendo Vodafone come SIM sul cellulare, mi conviene disdire con TIM e passare al FWA con PosteMobile solo internet, in quanto la parte fonia non mi interessa, il limite mensile è di 500GB? Per quanto riguarda il router 4G+ dato in comodato d'uso da parte delle poste italiane conviene prenderne una a parte? In quanto qui sul forum su vari post ho già letto che quello che danno in comodato d'uso è poco potente, eventualmente quale router potrei comprare da utilizzare al posto di quello fornitomi? tipo Huawei o ZTE, non spendendo cifre assurde sui router, massimo 90-100€. Grazie.