quantum-pipe Mi è arrivata questa mail, trovo strano che venga spedita una sonda a mezzo ordinario e che poi, ovviamente, questa non arrivi. Non facevano prima a scrivere che non le spediscono per motivi economici e/o altro?
Technetium quantum-pipe Che io sappia, da sempre, le spedisce in normale busta imbottita non tracciata.
metalxenon quantum-pipe Non facevano prima a scrivere che non le spediscono per motivi economici e/o altro? Ma perché ci deve essere sempre un complotto? 😅 Anche a me è arrivata, ma avevo anche un indirizzo sbagliato e il sito per la modifica non funzionava. Al mio contatto dissero che facevano il possibile per modificarlo ma non ho avuto più notizie (né la sonda). Presuppongo che siano semplicemente disorganizzati a livello di spedizione, probabilmente per contenere i costi considerando che (nonostante sia utile fondamentalmente a loro) è gratuito.
quantum-pipe metalxenon Non pensavo ad un complotto, piuttosto ad un modo elegante per mascherare la mancanza di fondi.
Technetium quantum-pipe piuttosto ad un modo elegante per mascherare la mancanza di fondi. Non lo devono mascherare. Lo sanno tutti. 😂 Per un bel periodo neanche le spedivano più.
Giann Beh la domanda si può girare, vedendola dal punto di vista di RIPE: già devono spendere loro soldi per la sonda e la spedizione, quando hanno sviluppato quelle software che son buone uguale se non meglio in certi (presumo anche molti) di quelle software, perché dovrebbero pure usare una spedizione "premium"? Fosse per me le sonde hardware le farei pagare specie adesso...
hento ot tecnico: ho provato a compilare il client della sonda per raspberry seguendo passo passo la guida ufficiale; peccato però che venga compilata la versione .deb a 64 bit, mentre io ho raspbian a 32 bit, ed armhf è ufficialmente supportato. Chi mi aiuta?
hento Giann penso che siamo OT 👇 hento ot tecnico: Ad ogni modo, quel tutorial su uiblog è stato ripreso praticamente tal quale dalla già citata guida ufficiale. Ho scritto al supporto di ripe atlas, vediamo che dicono. /OT