Lic francescofdd5 Può essere che gli errori sono dovuti al fatto che il tecnico mi ha lasciato la presa così? Oppure perché ho il cavo che passa vicino al contatore enel?
francescofdd5 Lic scusa l'ignoranza, qual è il cavo non adatto? Quello del doppino, non è quello con la guaina e con i cavi un po' più spessi, penso sia un aggiunta e non sia il drop diretto
Lic francescofdd5 ciao, ho cambiato cavo e messo questo Ho fatto corretto? Aggancio tra i 60 e 70 mega a 520mt. Vediamo come va con gli errori...
Lic Dici che guadagnerei tanto con il rame? Nel caso posso sempre rifare il lavoro se ne vale la pena 😅
Claudio7890 Salve a tutti, secondo voi cosa potrebbe essere successo per far passare i grafici da così a così P.s. ho perso circa 5 Mbps in download, credo che a questi punti avrei più velocità con una ADSL... Grazie a chiunque mi risponderà.
QRDG Hadx Per me va bene (anche se siamo leggermente OT qui), posso scriverlo in word? e poi voi con mettere sulla wiki in markdown (non sono pratico di esso), se mi dite ok comincio subito a scriverlo.