- Modificato
crireal si, all'inizio nel 2016 il tecnico mi disse che ero diretto (gliel'avevo chiesto esplicitamente)
poi negli anni si vede che mi hanno spostato
come posso migliorare? dovrei chiedere un cambio porta?
crireal si, all'inizio nel 2016 il tecnico mi disse che ero diretto (gliel'avevo chiesto esplicitamente)
poi negli anni si vede che mi hanno spostato
come posso migliorare? dovrei chiedere un cambio porta?
darthgaio La derivata e però singola perché sulla chiostrina nelle cantine c'è un pallino solo.
Non è detto, magari ce ne sono altre con più pallini più in là
darthgaio Notare che i 230 li ho visti una sola volta, in condizioni ideali e non replicabili. Normalmente andava, appena attivato il 35b, a circa 200-210, poi calati a 160, 140, 119 e infine 111.
Esattamente l'andamento che ho avuto io, 200-168-144
darthgaio Inoltre c'è una notevole variazione di upload. Di solito stavo sui 25-28, ma i 22 sono quasi certamente dovuti ad un cambio coppia in armadio.
è anche colpa dell'UBPO, abbiamo visto che è molto molto aggressivo
darthgaio sono andati a fuoco i cavi che girano nelle cantine
ma come???
darthgaio come posso migliorare? dovrei chiedere un cambio porta?
Non è da escludere ti abbiano cambiato la coppia in quelle 2 occasioni.
darthgaio dovrei chiedere un cambio porta?
Dovresti chiedere un cambio coppia, vuol dire che devi far venire il tecnico.
Dubito che lo facciano visto che linea va bene
Pytony98 L'UPBO dovrebbe essere molto aggressivo se nel cabinet c'è un utente connesso a una distanza altissima
Mi sono accorto dopo e infatti ho modificato il messaggio.
L'UPBO abbassa tanto guarda qua: https://forum.fibra.click/d/7000-nuovo-abbassamento-di-banda-per-tim-fttc-su-7590
crireal infatti, sono già intervenuti due volte fisicamente sulla mia linea, come ho scritto. Chissà cosa è stato cambiato
edofullo certamente il mio cavo, lungo 150 m dall'armadio al mio condominio, e tutto aereo quindi misurabile.. a piedi, serve altri 4 condomini, e si sfiocca almeno 3 volte in totale. Tutte le giunzioni sono "a vista", quindi ne sono sicuro. Ogni altro ramo è almeno 50 metri. I condomini sono da 12 appartamenti, quindi potenzialmente ho altre 48 utenze, più altre 11 nel mio, a disturbare.
Considerando che non tutti hanno la VDSL, diciamo un 60%, sono circa 36 disturbatori... Povero me.
Hadx in caso dovessi scrivere una guida, sul mio 7530 (FRITZ!OS: 07.19-77740 BETA) il modo più semplice per scaricare il file da dare in pasto all'analizzatore è accedere direttamente a questo indirizzo: http://fritz.box/support.lua e poi selezionare come da screenshot.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it