Buonasera, sono settimane che soprattutto la sera la velocità della connessione in download è bassissima (5mbps), in upload invece sempre sui 300mbps come è giusto che sia.
Ho contattato l'assistenza del mio ISP e mi hanno detto che OpenFiber prima di fine anno non sistemerà, è possibile avere questo problema e doverlo tenere per così tanto tempo o è possibile fare qualcosa?
Leggevo nel forum che potrebbe essere un problema di POP, è una cosa difficile da sistemare per OpenFiber?
Grazie a tutti 🙂

un mese dopo

Sam99 che ISP hai?

• Sam99 ha risposto a questo messaggio

Raffahund axera (ex interplanet)

Sam99
        Comunicazione Open Fiber, prova a vedere se nel tuo paese qualcuno con altri ISP hanno gli stessi problemi o meno.

A Sarego sede del PCN anche vostro abbiamo gli stessi problemi, la sera è impraticabile.

• Sam99 ha risposto a questo messaggio

Raffahund sempre nel mio paese con Aruba un mio amico ha lo stesso problema.
          Bene che OpenFiber sia al corrente, mi piacerebbe risolvessero prima ma è impossibile.
          Speriamo bene per questo autunno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile