Loca Qua Tiscali deve fare un upgrade della porte perché é tutto saturo
E questa deduzione da che pulpito arriva? Sei un esperto di reti? Lavori nel POP di Bergamo?
Non sai nemmeno distinguere un'assenza di servizio da un degrado.
aka399 al 130 messaggio automatico di guasto generalizzato. Ma che assistenza è?
Ti hanno detto tutto quello che c'era da sapere.
Sai che c'è un guasto generalizzato nella zona (ora risolto), che altro pretendi?
Ti deve rispondere una persona umana per dire la stessa cosa e consolarti verbalmente?
aka399 Modem riavviato più volte senza nessun risultato, spie tutte verdi ma nessuna navigazione.
In questo caso era tutto verde perchè probabilmente vi veniva lo stesso assegnato un IP dal POP ma il POP non era connesso al resto della rete, quindi di fatto non esisteva collegamento a internet.
aka399 Intanto le fatture arrivano e si pagano.
Certo, i disservizi così corti non danno diritto ad alcun indennizzo con praticamente nessun gestore.
TomTom Questa è una mail inviata attraverso Altroconsumo
Non servono a niente queste cose.
Ad ogni modo è stato aperto oggi un nuovo guasto per alcuni clienti su Bergamo ed è stato nuovamente risolto in giornata.
I clienti impattati dal guasto a Bergamo sono sati offline per poco più di 48 ore, non tre o quattro giorni di fila.
TomTom Ora son collegato da 35 minuti.... Assistenza inesistente
Il guasto è risolto nei tempi regolamentari, che altra assistenza volevi?
Gli interventi sulla rete non li fa Elisabetta del primo livello del 130.
L'11 aprile un cantiere di soggetti terzi ha danneggiato delle fibre, ma voi utenti a queste cose non ci pensate, per voi ogni guasto è solamente un disagio e pretendete che tutto vi sia dovuto, come se per riparare il servizio bastasse la forza di volontà e magari anche una bacchetta magica.