BestName diciamo che non aggiornano in tempo reale. È come quando risulta il cantiere aperto, però prima che inizino veramente i lavori passa un po' di tempo oppure viceversa hanno già iniziato e sul sito non esiste il cantiere. Capita. Io già mi sento fortunata che abbiano fatto i lavori, tra l'altro tra i primissimi cantieri della mia città. Pure io iniziavo a pensare che si fossero dimenticati della mia zona, però se hanno aggiornato fibermap con "disponibile a breve" evidentemente qualcosa inizia a muoversi. Non veloce quanto vorrei, però piano piano si avvicina l'obiettivo. Anzi, ora ho visto che finalmente hanno aggiornato anche fibercop e adesso risulta con "stiamo arrivando". Spero che non passi troppo tempo per la vendibilità, anche se qui dicono che ci vogliono minimo altri 30 giorni.
E comunque aggiornano un po' come gli pare, nel cantiere che hanno aperto insieme al mio fino a ieri non c'era nessuna disponibilità, adesso risulta connesso, senza passare neanche dal "stiamo arrivando".
Alla fine queste informazioni sono indicative secondo me, tanto per capire che ci stanno lavorando. Ciò che conta è la vendibilità dell'ISP e per questo controllo più il sito della Tim nel mio caso che altro a questo punto.