Frigan Salve, ma è normale che la linea mobile sia così lenta? Sono passato da circa due una settimana a Fastweb da Vodafone, e non capisco come mai internet sia così lento, ho anche disattivato private relay, qualche suggerimento? Grazie!
cristopher99 Frigan qualche suggerimento? Grazie! A parte cambiare operatore se ti trovi male, non vedo cosa ci possa essere da fare :/
ale_prince Frigan scusa ma le basi:prima di passare a un operatore,verificare sempre prima la copertura,o tramite amici che hanno già la sim oppure con santissima LteItaly!😄 non si tratta di fregatura ma di poca informazione😉
Frigan cristopher99 Eh si lo so, però trovo assurdo che ti attirino con un prezzo invitante per poi rifilarti una fregatura, ok che ora sono sul treno in mezzo alle campagne, però non so, con Vodafone funzionava tutto tranquillamente, anche se spendevo 32 euro, va be’ ciccia, ci si abitua, alla fine in città va easy
handymenny Frigan non è questione di fregarti, la copertura varia da punto a punto dell'italia, l'operatore non ne ha nemmeno idea di dove utilizzerai la connessione prima di vendertela. Se un determinato operatore non ti copre o ti copre male non c'è molto da fare
Frigan handymenny Chiaro, però sai non mi far spuntare la dicitura 5G e poi velocità che manco Edge 😂
gandalf2016 Frigan guarda il lato positivo: Vodafone dovrebbe già averti tempestato di messaggi “Torna in Vodafone a 7.99 euro/mese”
Frigan ale_prince Ma avevo letto un po’ di recensioni e tutti dicevano che va bene 😂 la copertura c’è! Poi eh, ripeto ero nella campagna sperduta, sarò io che pretendo troppo dalla vita haha
ale_prince Frigan Ma avevo letto un po’ di recensioni e tutti dicevano che va bene 😂 ma infatti va benissimo!ma devono esserci le bts🤣🤣 Frigan Poi eh, ripeto ero nella campagna sperduta, sarò io che pretendo troppo dalla vita haha ma giusto un pò😂
SalvatoreSolano Pensa che io in camera prende bene,nel resto della casa male e spesso senza internet. Gli ostacoli fanno la differenza e non ho muri di 50cm...anzi...,a meno che non hai una BTS per ogni lato della casa😅