Monteparano88 Salve a tutti Salve vorrei sapere una cosa ,da qualche mese sono iniziati i lavori per la fibra ,ancora in collaudo,io abito in un punto dove non ho il pallino nero un casolare formato da 4 abitazioni,ma secondo voi la fibra arriverà anche da me oppure non avendo il pallino nero non ci sarà,premetto che il pozzetto e a 40 o meno da casa nostra.ora posto la foto grazie mille anticipatamente
matteoc Monteparano88 Mi sembra improbabile che sarai coperto: non hai il puntino e sei molto distante dagli altri puntini. Per avere un'idea delle coperture future puoi seguire questa guida: https://forum.fibra.click/d/26539.
Monteparano88 matteoc Grazie per la risposta ,in tal caso non c'è nessuna possibilità per averla ,quindi siamo destinati alla 20 mega?
matteoc Monteparano88 in tal caso non c'è nessuna possibilità per averla Se ci fossero abitazioni coperte nei dintorni potresti richiedere un censimento con un operatore, altrimenti no. Attendi la vendibilità ma se verranno rispettati i tracciati del sito BUL la vedo dura...
matteoc Monteparano88 La richiesta che un operatore può fare ad Open Fiber per far coprire una casa non coperta. Si può fare solo in determinate situazioni.
Monteparano88 matteoc Ok grazie mille sei stato veramente gentile e molto esaudiente grazie ancora buona pasqua