Ciao, qualcuno conosce i dns di windtre. Devo impostarli sul mio modem che non è windtre per usare la funzione WiFi Calling, ho conunque la linea WindTre ha casa e ho il modem loro che non uso. Qualcuno li conosce? Grazie a tutti in anticipo

VincenzoPaonessa li avevo trovati ma non funzionano. Esistono e rispondono al ping ma quando li inserisci internet smette di funzionare

fede2782 inserisci un record di un server epdg così dovrebbe funzionarti il vowifi

fede2782 Ciao, benvenuto. Ho eliminato i tuoi messaggi nell'altra discussione: per favore, evita di chiedere la stessa cosa in più discussioni altrimenti si fa confusione.

TP-Link VX230v ma ho se necessario anche fritzbox 7510. Spero sia possibile

fede2782 dovresti cercare qualche sezione in cui mettere un ip,non conosco quel modem non so dirti dove di preciso

fede2782

eutampieri epdg.epc.mnc088.mcc222.pub.3gppnetwork.org a 151.58.176.144-145

mark129 mi ero anche dimenticato di averlo fatto 😂

fede2782 l'indirizzo IP dipende dalla tua locazione, ci sono 16 indirizzi IP per tutta l'Italia, 8 per il centro nord e 8 per il centro sud

Usa 151.58.176.129 o 151.58.176.144

VincenzoPaonessa Grazie, scusami se ti disturbo ancora. Visto che conosci molto bene l'argomento, volevo chiederti se sapessi come si può farea stessa cosa con TIM?

epdg.epc.mnc001.mcc222.pub.3gppnetwork.org però non so a che IP puntare.

Grazie ancora

VincenzoPaonessa Ho provato con .145-129-144 non va nessuno. Ho provato a rimettere il modem WIND con DNS loro e funziona, allora cambio con quelli di Google e ad aggiungere la voce personalizzata (con gli stessi tentativi di prima) e smette di funzionare. Sarà qualcosa del loro modem?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

fede2782 Sarà qualcosa del loro modem?

Fai un nslookup di epdg.epc.mnc088.mcc222.pub.3gppnetwork.org usando il loro router coi loro DNS e controlla se l'IP corrisponde.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile