Ciao a tutti
Sto riscontrando dei problemi di connessione con questo router. Quando apro una qualsiasi pagina di internet non la carica e devo riprovare. Usando la hack di miononno vedo che molte volte perde la connessione con la banda primaria e facendo anche dei speed test la velocita è bassa, alcune volte non riesce neppure a connettersi
Uso una sim kena mobile che si appoggia a tim, ma posso dire che la stessa sim dentro un altro router funziona bene
Questi problemi circa 20-30 giorni fa non c'erano. Il router si connetteva alla 7 come primaria e viaggiava a 50-70 in donwload . Adesso non riesce neppure a connettersi alla 7 e se lo fa poi perde il segnale. Questa perdita di segnale lo fa anche con altre bande
Un altra cosa che ho notato molto strana è che dal menu del router alla voce impostazione antenna, la voce è impostata sempre su automatico e cosa molto strana, lo stato antenna 1 risulta su esterna e lo stato antenna 2 su interna. Non essendoci collegata nessuna antenna, non dovrebbero essere su antenna interna?
Ho provato anche a resettare il router, ma sia la connessione scarsa e la perdita di banda e la voce antenna esterna 1 rimangono uguali
A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Chi possiede lo stesso router mi puo controllare se alla voce antenne si ritrovano lo stesso problema?
Preciso che il router è no brand
Grazie