Ciao a tutti, ho appena sottoscritto un Tim 10gb, modem di serie Sagemcom, ma ovviamente non posseggo apparati oltre 1g con cui verificare.
con il Fritz 1gb ( ) potevo vedere molte informazioni tra cui la velocità di connessione del modem stesso alla linea mentre questo non permette molte opzioni.
domanda: posso sbloccare una visualizzazione diversa sulla UI o usare una app diversa dalla TIM Modem per avere una esperienza di gestione modem/router degna di considerazione?
Grazie
G
Sagemcom : Verifica velocità ed altro
gvolpe non posseggo apparati oltre 1g con cui verificare.
Giusto per curiosità: allora per quale motivo hai scelto una connessione a 10 Gbps?
gvolpe con il Fritz 1gb (
) potevo vedere molte informazioni tra cui la velocità di connessione del modem stesso alla linea
In FTTH la velocità della parte di accesso è sempre la massima, quindi sarebbe un'informazione completamente inutile perché sempre uguale.
matteoc ciao, al momento era l'unica soluzione ftth offerta da Tim. Vivo in una zona centrale di Roma e, per quanto possa sembrare strano, ci sono molti problemi di disponibilità di slot ed ho dovuto aspettare un rinnovamento tecnologico per averne uno. La connessione 1gb a cui riferivo è in altro posto, era più per rimpiangere il Fritz.
Cmq mi piacerebbe vedere con i miei occhi che si tratta veramente di una 10gb come la vendono...