ora Vi spiego quale è la situazione!
ai sensi della Delibera AGCOM 269/18/CONS per molte utenze, soprattutto quelle con più anni di servizio, è previto che "SU RICHIESTA", FastWeb proceda al ristoro economico, per i canoni conteggiati su numero di giorni non considerato corretto dall'Agenzia delle Telecomunicazioni.
A tale form sarebbe possibile accedere mediante un BANNER posizionato nella home page dell'area clienti (qualora non lo si trovasse, si potrà comunque chiamare il numero dell'assistenza e pretendere l'apertura della pratica.
Ora, stranamente, da diversi giorni provo ad entrarci per formalizzare la mia richiesta.......ma il messagio è sempre di errore tecnico (anche se dalla app del mio iPhone accedo senza alcun errore......solo che li.......il banner non è previsto che ci sia).
Per l'account di mia suocera - invece - ho, già, aperto la pratica al telefono.
Suppongo che, data la mole di richieste di accesso per la medesima ragione........gli accessi al sito siano gestiti in modo restrittivo 😑