salve ragazzi, un paio di giorni fa ho fatto il contratto con fastweb, adesso sono in attivazione, mi è arrivato il messaggio con le credenziali di accesso all'area myfastweb, però quando cerco di entrare mi dice sul cell "app al momento non disponibile. ci scusiamo e ti invitiamo a riprovare più tardi." e invece se provo tramite pc mi dice "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.". anche a voi da questo problema? perchè, da come ho capito, dall'email che mi hanno mandato fino a quando non entro e non confermo i miei dati non proseguono all'attivazione, giusto?
errore accesso myfastweb
talpa Magari la mail (automatica) è arrivata prima che abilitassero realmente le tue credenziali...
Secondo me avresti un feedback più attendibile se chiami l'192193 e chiedi nello specifico...
talpa In parte e vero, il sito ha un pò di problemi, soprattutto in fase di attivazione, spesso va in errore, mi è capitato anche dopo l'attivazione della linea, fino a che non sistemano tutte le loro cose c'è sempre qualcosa che non va
prova qui: https://www.fastweb.it/myfastweb/verifica-stato-attivazione/?footer-portale=link-attivazione
Attendi qualche giorno e vedrai che riuscirai ad accedere, di solito i dati ed il tracking dell'attivazione è disponibile dopo almeno 72 ore dalla richiesta.
stessa identica cosa sta capitando a me.....
@talpa tu hai risolto e se si come? grazie
GiuseppeLeocata ciao, praticamente qualche ora dopo il sito e l'app sono andati in manutenzione, sono stati in manutenzione per circa 3 ore, dopo ho provato ad accedere e ha funzionato tutto. prova a contattarli tramite twitter, li rispondono subito.
ciao, io ho fatto il contratto 2 giorni fa ed ho lo stesso problema... credenziali ricevute praticamente subito ma myfastpage mai funzionato, neanche da app.
ovviamente fatta anche segnalazione al 192193 ma nulla...
LorenzoLaRocca aspetta almeno 4 / 5 giorni, la fastpage all'inizio non va proprio benissimo
skioppa ok grazie skioppa... provato adesso ed ora compare un messaggio che sono in manutenzione...
a parte questo problema, in generale come vi trovate con fastweb? per ora sono con tim, ma da quando sono tornato con loro dopo averli lasciati per qualche anno e' molto peggiorata...
LorenzoLaRocca Ogni utente fa storia a se, io personalmente mi trovo bene, sono stato utente Fastweb molti anni fa e mi ero ripromesso di non tornarci più, devo dire che il servizio clienti è leggermente migliorato, quello che hanno promesso hanno fatto, quei piccoli problemi che ho avuto anche a livello di fatturazione sono stati risolti tutti in maniera tempestiva, non sono perfetti ma di certo sono migliorati (almeno per come me li ricordavo)
ora Vi spiego quale è la situazione!
ai sensi della Delibera AGCOM 269/18/CONS per molte utenze, soprattutto quelle con più anni di servizio, è previto che "SU RICHIESTA", FastWeb proceda al ristoro economico, per i canoni conteggiati su numero di giorni non considerato corretto dall'Agenzia delle Telecomunicazioni.
A tale form sarebbe possibile accedere mediante un BANNER posizionato nella home page dell'area clienti (qualora non lo si trovasse, si potrà comunque chiamare il numero dell'assistenza e pretendere l'apertura della pratica.
Ora, stranamente, da diversi giorni provo ad entrarci per formalizzare la mia richiesta.......ma il messagio è sempre di errore tecnico (anche se dalla app del mio iPhone accedo senza alcun errore......solo che li.......il banner non è previsto che ci sia).
Per l'account di mia suocera - invece - ho, già, aperto la pratica al telefono.
Suppongo che, data la mole di richieste di accesso per la medesima ragione........gli accessi al sito siano gestiti in modo restrittivo