[cancellato]
ciao ho una linea fttc TIM SMART
100/20, con loro modem bianco forellato e numero di telefono fisso
come faccio per disdire tutto?
ciao ho una linea fttc TIM SMART
100/20, con loro modem bianco forellato e numero di telefono fisso
come faccio per disdire tutto?
[cancellato] vai su App myTim , clicca su gestisci linea e poi su disattiva linea.
Mandato pec con modulo disdetta e documenti identita ma non vedo che stanno mettendo la cessazione in lavoro.
Da app my tim mi da la possibilità di cessare o recedere ALLA NATURALE SCADENZA DEL CONTRATTO. Io voglio cessazione immediata la ho da 5 6 anni. Come si fa? Non vorrei selezionare quella voce e poi chissà per quanto ancora me la lasciano?
Che faccio?
[cancellato] Io voglio cessazione immediata
Allora: cessazione immediata non è possibile.
La cessazione avviene all' istante quando il proprio numero migra ufficialmente ad altro operatore oppure, nel caso di cessazione totale della linea, avviene entro trenta giorni dalla richiesta di disattivazione. Ovviamente, quei trenta giorni d' attesa dovrai pagarli.
[cancellato] non ti conviene passare ad un altro operatore?
Io ho comunicato il recesso per modifiche unilaterali del contratto via pec senza però utilizzare nessun modulo (non li ho mai trovati sul sito TIM) comunicando comunque tutti i dati e allegando copia documento d'identità.
Ora se provo a cliccare su disattiva nell'area clienti mi diche che la pratica è in lavorazione e che verrò presto contattato da un operatore speriamo bene, sono passati già 20 giorni e io al numero di rete fissa non sono più ormai contattabile chissà se si degneranno di inviare una mail ho bloccheranno tutto per impossibilità a contattarmi.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it