Volevo condividere con voi questa esperienza alquanto "strana".
Sono cliente Fastweb da 2 anni circa. Da sempre ho tutto domiciliato su carta di credito. Nel 2022 ho acquistato anche 2 ricaricabili, anche esse sulla stessa carta di credito. Premetto: non ho effettuato nessuna variazione alla c.d.c (no sospesa,non scauduta,no cambiata). Succede che fino a Novembre 2022 Fastweb mi fatturava correttamente l'importo relativo alla rete fissa più le eventuali ricariche dei numeri mobili.
Misteriosamente da Novembre 2022 le mie fatture contengono sempre la voce "rete fissa" con tanto di importo di 28,95 e stranamente senza lo sconto applicato, contengono correttamente le ricariche mobili ma alla fine quando tiran le somme i 28,95 non compaiono più. Di fatto pago solo le ricariche dei 2 numeri mobili.
Pensavo inizialmente ad un po di confusione dato che le ricariche dei 2 mobili avvengono in date diverse ma invece no, fino a Marzo 2023 accade quanto sopra.
Ovviamente tutti i mei conti risultano normalmente saldati e non ho "debiti" con Fastweb di alcun tipo.
Mi chiedo se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa.
Ora so benissimo che nessuno regala nulla e che forse (anche se poi non so fino a che punto sarebbe legale) dopo mi fatturano tutto insieme e sarei disposto anche a pagare, ci mancherebbe.
Ma stupido non sono. Non essendoci nessuna mancanza o inandempienza da parte mia evito di dire dire a Fastweb: Ooops vi scordate di farmi pagare la rete fissa. Per eseperienza (negativa) col CC Fastweb rischierei che da nulla mi fatturerebbero chissà cosa. Quindi mi sto zitto, ma la curiosità resta.

edofullo ha aggiunto il tag Fastweb .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile