Ricky
ciao, non saprei, da 2500 in su, max 3500.
Ma forse con poco meno esce fuori qualcosa di buono lo stesso e forse 3500 sono troppi.
Sarei maggiormente orientato a Intel piuttosto che AMD. Di che generazione poi? 11,12,13? Non sono più aggiornato...
Vorrei un secondo drive M2 (M2 ?? ho detto bene?) per ridondanza.
Con 16GB di RAM DDR4 non ho mai avuto problemi. Forse oggi meglio orientarsi su 32 DDR5 ?
Su Amazon basterebbe impostare l'intervallo di prezzo e si hanno dei risultati, ma se si desidera un laptop recente non ci sono recensioni sufficienti e sufficientemente attendibili a dare un'idea...
Vorrei sostituire il desktop HAF X da me assemblato con Z97, i7 4770K, 2 nVidia GTX 980 Strix - cpu e gpu raffreddate a liquido - 16GB RAM Corsair Dominator Platinum, Samsung SSD 840 Pro, 2 HHD WD Red 1TB in mirroring, Ali Seasonic Platinum 1200W. Visto che i portatili hanno prestazioni inferiori, non vorrei tornare indietro...
marabs
approfondisco, grazie. Li ho visti ma non li conosco, andrò sul canale che mi consigli a dare un occhiata.
rickyces
Il Surface lo avevo già preso in considerazione, e lo avrei anche acquistato. E' certamente valido, ma il display da 14 per me è troppo piccolo.
Anche se la maggior parte del tempo sfrutterà un 32", la mia vista in portabilità non mi consente un 14".
Grazie :-)