Ho effettuato qualche giorno fa la MNP del mio numero TIM verso una SIM Fastweb già attiva (quindi con la compilazione del modulo apposito).
A MNP completata vedo che il mio credito non viene trasferito, e quindi contatto Fastweb per chiedere chiarimenti.
Mi dicono che, anche se sul modulo avevo correttamente richiesto il trasferimento del credito, per errore loro non hanno fatto la richiesta a TIM e quindi ora non possono più fare nulla. Unica soluzione, rivolgermi a TIM per chiedere il rimborso.
Ho quindi contattato TIM, che mi ha detto di inviare una mail con la richiesta...
Sono ancora in attesa di risposta, ma guardando nelle guide TIM, sembra che il rimborso del credito abbia un costo di 5€ per contanti/assegno/bonifico, 1,5€ per trasferimento ad altro operatore (che però non so se è fattibile a MNP conclusa) e 0€ per trasferimento ad altra SIM TIM.
In caso mi dovessero rispondere che non si può più trasferire a Fastweb, come potrei fare? Ci sarebbero gli estremi per chiedere a Fastweb il rimborso dei 5€? Se sì, in che sede? Conciliaweb?
E' già capitata a qualcuno una cosa simile? ^^'