alex_crowd98 (Samsung Monitor LED Serie T35F da 24" Full HD Flat) da 24" ma lo ho dovuto subito rendere per 2 motivi:
La risoluzione è troppo bassa per la grandezza dello schermo (era 1920x1080)
???? Guarda che 2K/4K sono troppi per un 24".... 1080p vanno più che bene su 24".
alex_crowd98 Lo schermo era davvero troppo grande per le mie esigenze.
24" troppo grande rispetto a 22"?? Hai problemi fisici di spazio dove devi metterlo? Sono quasi uguali 😅
alex_crowd98 Pensavo di optare per il monitor Philips 221V8 su Amazon, secondo voi può andar bene o avete qualche suggerimento migliore?
Se non ci dici qualcosa in più è difficile consigliarti... Che uso ne fai? Quanto vuoi spendere? Che caratteristiche cerchi? Semplice navigazione e controllo email? Videogiochi "ad alte prestazioni"? Creazione/editing di contenuti multimediali?
A livello personale quel Philips non mi piace per il pannello... E' un VA e non un IPS... Hanno un bel contrasto, ma gestiscono da schifo la visuale dei colori, basta spostarsi con la testa e vedi zone dello schermo che cambiano colore... Probabilmente si nota poco su un 22", ma a quelle dimensioni un ips costa poco di più.
alex_crowd98 Ho anche provato a cercare monitor da 22" con una risoluzione QHD ma non ne ho trovati
Il Benq BL2420PT è un 2K da 23.8" di buona qualità, altri "piccoli" non me ne vengono in mente
https://www.benq.eu/it-it/monitor/designer/bl2420pt.html