SalvatoreSolano https://www.mondomobileweb.it/255785-fastweb-mobile-rimodulazione-dal-1-maggio-2023/ Ciliegina sulla torta(prevedibile).Salve,solo una domanda. Se cambio operatore dopo che arriva il messaggio di rimodulazione senza fare disdetta ecc... che penale verrei a pagare visto che di sconti in teoria non usufruisco? Io ho Fastweb nexxt mobile, attivata dopo l'attivazione del fisso(poi tolto). Grazie.
cristopher99 SalvatoreSolano che penale verrei a pagare Nessuna WindTre é l'unica sul mobile che fa uso delle penali per le offerte mobile, tutti gli altri non hanno alcun tipo di limitazione di durata
AleAttila Volendo con 8.95 puoi passare alla 200 gb sempre di Fastweb che essendo nuova non dovrebbe rimodulare per 12 mesi ... Io per ora aspetto e vedo l'entità dela rimodulazione e al massimo passo a quella
ale_prince molto probabilmente io avrò l'aumento di 1 o 2€ con fastweb mobile voce,ma ragazzi,da 5,95 a 7 o 8€ va bene comunque visto il servizio che da(5G compreso)
SalvatoreSolano ale_prince Si se andasse bene chiuderei un'occhio, ma pagare di più per qualità scarsa, nel mio caso, no.Da me c'è solo Dss, N78 nisba, tanto vale optare per un 4g plus a 5 euro.