• FTTHApparati e reti
  • 1 WAN 2.5 Gbps + 1 LAN a 2.5 Gbps - modem/router in uscita nei prossimi mesi

Buongiorno a tutti,
dei principali brand consumer / prosumer / pro / abbiamo notizie di dispositivi in uscita con almeno 1 WAN a 2.5 Gbps + 1 LAN a 2.5 Gbps?

Per ora ho letto solo di TPLINK https://www.tp-link.com/it/press/news/20401/
ma, ad esempio, di AVM, Netgear, Linksys, D-Link, etc nessuna notizia.

Sono sfuggite e a me o proprio non c'è nulla all'orizzonte?
Grazie

• Ferro93 ha risposto a questo messaggio

ma ce ne sono già diversi sul mercato, così come ci sono già diversi thread sull'argomento...

• Bast ha messo mi piace.

Il Netgear Nighthawk RS700 in uscita nella seconda metà dell'anno (ma in preordine nel sito Usa).
    Appena disponibile sarà mio...😍

• Morgan ha risposto a questo messaggio
    • Morgan ha messo mi piace.

Nestore Bello è bello...costoso è costo...ma è una figata!

Si lo so, costicchia ma è una costante dei loro prodotti. In ogni caso promette bene e, se visto in un'ottica di un investimento per gli anni a venire, direi che acquistandolo per almeno 3/4 anni uno è a posto...

Morgan AVM per ora niente dispositivi con Wlan 2.5 e lan 2.5 nemmeno quelli in uscita nel 2023.. Hanno presentato un router con una Wlan 10 gigabit ma con lan 1 gigabit.. Veramente senza senso.

É uscito lo xiaomi router 10000 per adesso solo nel mercato cinese, ma lo puoi gia’ trovare su aliexpress a 300 euro piu’ dazi. Anch’esso wifi 7, 1 porta sfp+ 10G, 1 porta eth 10G e 4 porte 2.5G. Uscira’ anche il Tenda te 60 pro che pare molto ben carrozzato. Fossi in te aspetterei qualche mese, usciranno tanti nuovo prodotti wifi7 con porte multigigabit e spero che i prezzi calino. Nell’attesa puoi sempre andare a 1000/1000.

GusEdgestream Visti entrambi. Gran bei prodotti ma inguardabili da un punto di vista estetico al pari degli Asus. D'accordo con te che altri ne seguiranno e a beneficiarne saranno anche i prezzi.

Nestore infatti io, come te, non comprendo perché farli anche un po' più "eleganti"

• Nestore ha risposto a questo messaggio

Morgan Mah guarda, nel mio caso non si tratta di eleganza o meno ma, dovendo mettere il router in bella mostra su un mobile in soggiorno, robe del genere preferirei evitarle, poi per carità a livello di prestazioni saranno pure dei mostri ma...

Nestore visti "dal vivo"? Ci sono notizie del loro arrivo "ufficiale" da noi?

Visti nei rispettivi siti.

Nestore diciamo che tutti sono inguardabili con quel design delle antenne esterne. Pero’ con un mazzo di fiori sintetici al centro si posso mimetizzare e sembrare un vaso 😅

Ferro93 difatti i router AVM vincono la classifica dei prezzi più cari in base di quello che hanno.... C è ne sono tantissimi migliori di AVM... e costano meno...

Per lo XIAOMI e il TENDA ci sono delle date presunte di commercializzazione in Europa? Grazie!

12 giorni dopo

Dello XIAOMI ROUTER 10000 ci sono testimonianze di utilizzo in EUROPA?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile