Buona sera,
Analogamente come succede con very, la sim ho mobile è una scheda vodafone rimarchiata ho mobile?
E all’estero viene vista come sim vodafone italia oppure è una di quelle che “cambia identità “?
Grazie
Buona sera,
Analogamente come succede con very, la sim ho mobile è una scheda vodafone rimarchiata ho mobile?
E all’estero viene vista come sim vodafone italia oppure è una di quelle che “cambia identità “?
Grazie
rapie00 Analogamente come succede con very, la sim ho mobile è una scheda vodafone rimarchiata ho mobile?
in pratica sì, le SIM sono emesse da Vodafone.
In realtà però ho-mobile rispetto a Very è più indipendente, è un ESP
handymenny grazie mille! Quindi all’estero è una scheda ho oppure vodafone? Immagino che rimanga una scheda ho, ma avrò gli stessi accordi di roaming della casa madre giusto? Non avrò problemi di rimanere “a piedi “?
Very mi piaceva proprio tanto, ma dalle mie parti non ho mai segnale pieno e la batteria me la divora…peccato
rapie00 Quindi all’estero è una scheda ho oppure vodafone? Immagino che rimanga una scheda ho
da quel punto di vista è una scheda Vodafone anche in italia. Non è in roaming in italia.
Quindi vai tranquillo
@handymenny @Devidah scusate se riesumo la discussione.. sapete anche se posso prendere una sim con nuovo numero e fare portabilità dopo?
E nel caso fallisse la portabilità la prima volta posso reinserirla tipo come con very?
Grazie
rapie00 posso prendere una sim con nuovo numero e fare portabilità dopo?
Si, ma l'offerta potrebbe cambiare con quella attualmente prevista per chi fa MNP da quell'operatore (vieni avvisato ovviamente).
rapie00 E nel caso fallisse la portabilità la prima volta posso reinserirla tipo come con very?
Immagino di sì, mai provato
rapie00 qui una parziale risposta:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Ti consiglio di chiedere a loro. Non mi sovviene se c'è un termine massimo entro cui va chiesta la portabilità.
Volendo ci sono anche le sim del gruppo Effortel, che sono ESP mvno (ovvero sim rimarchiate) su rete Vodafone con ping basso e CAP a 60 in download e 30 in upload. Sono 1Mobile e Optima Mobile. In particolare, Optima Mobile sta offrendo 100 giga a €4,95 al mese con anche minuti ed sms illimitati, un rapporto qualità prezzo ottimo per la qualità dell'enabler Effortel
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it