Salve sto riscontrando uno strano problema con i led del modem ho la spia rossa così come in foto
Ma internet funziona apparentemente bene. Vorrei capire se è un problema comune in questi giorni oppure se devo farlo presente a chi di dovere..

GioGiotheking se internet funziona non me ne preoccuperei, ma se chiami il supporto proviamo un ripristino insieme

GioGiotheking

Avevo quel modem (poi ho acquistato da dimensione il fritzbox 4060..ottimo apparato!) e ti posso dire che quel TpLink è letteralmente una...CIOFECA.....parere personale

anche a me il led internet diventata rosso ad intermittenza pur avendo sempre internet...

Ambro1975 eh già io ho un fritzbox 7590 che non sto usando ma probabilmente lo andrò a sostituire con quello se continua a farmi led rosso lampeggiante così a caso .

matteoc ha cambiato il titolo in Router TP-Link Dimensione: led rosso con linea funzionante .

zaizaman L'unica cosa che mi stava impedendo di utilizzare il Fritz è che non trovo più l'alimentatore per farlo andare, l'avrò perso nel trasferimento da qualche parte, e mi ritrovo il FIRTZ ma non lo posso accendere.😪
        Ma penso che spenderò quei 20 euro per un alimentatore e metterò il FRITZ che ho

GioGiotheking Ma penso che spenderò quei 20 euro per un alimentatore e metterò il FRITZ che ho

Soldi ben spesi😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile