Salve,
da più di un mese sto provando con vodafone a traslocare una linea fissa da un indirizzo ad un'altro, ma niente dopo l'invio di vari documenti come: cambio di residenza, certificazione da parte del comune del numero civico e la posizione con google maps della casa ad oggi dopo più di un mese dell'attivazione nemmeno l'ombra.
Non so più che fare, non ce modo di parlare con l'ufficio che sta ''portando avanti la pratica''
Trasloco linea fissa
giusqua Al momento ti converrebbe richiedere l'adozione di un provvedimento d'urgenza tramite Conciliaweb; purtroppo, in alcuni casi è quasi meglio cessare la linea al vecchio indirizzo ed attivarne una ex-novo nella nuova abitazione.
Giusto per capire meglio: stai traslocando da una città ad un'altra oppure ti trasferisci nell'ambito dello stesso luogo?
MarcoYahoo Ciao Marco, a fine febbraio ho fatto la richiesta di trasloco in un corner Vodafone e dopo qualche giorno sono stato contattato dal commerciale Vodafone e mi hanno fatto chiudere il vecchio contratto per poi aprirne uno nuovo a costo zero e stessa tariffa.
Comunque altro comune ma stessa provincia.
giusqua Se si tratta dello stesso distretto telefonico, in teoria non ci dovrebbero essere grosse difficoltà; tuttavia, se sei passato ad un comune con diverso distretto telefonico, la migrazione del numero non è possibile.