ciao raga!ho un galaxy fame del 2014 funzionante che volevo dare a mia nipote,dopo aver fatto il reset al riavvio il telefono rimane bloccato su questa schermata che vedete in foto,ho cercato in rete soluzioni,ho provato tutte le combinazioni possibili di tasti ma niente da fare...c'è qualche soluzione?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

non saprei, ma che reset?
    da android avviato? o da recovery?
    provato ad accederci, se possibile, da pc con adb o qualche tool?

col telefono acceso ho fatto il reset di fabbrica da impostazioni.al riavvio rimane su questa schermata

EnIgMa provato ad accederci, se possibile, da pc con adb o qualche tool?

ecco infatti,siccome ho il cavetto dati,quale tool mi consigli per sbloccarlo?non ho mai avuto a che fare con android,sono un pò niubbo😄

Devidah Secondo me il tuo avatar lo ha fatto ingelosire e si è brickato da solo...
      Hai provato le solite combinazioni di tasti e le procedire descritte qui? Che android ha?

si può essere😄 si già provato tutte le possibili combinazioni,dovrebbe essere android 4.2 o 4.1

• Devidah ha risposto a questo messaggio

ale_prince dovrebbe essere android 4.2 o 4.1

Lo accetti un consiglio spassionato? Lascia perdere... Se lo sblocchi, le app ancora funzionanti gireranno male e con scarsa autonomia.
        Poi ti tireresti dietro un bel po' di problemi di sicurezza di vari anni e mai fixati.

scusa non saprei consigliarti qualcosa di preciso, l'ultima volta che ho fatto qualcosa del genere era anni fa.

volevo intanto escludere che tu non abbia involontariamente cancellato partizioni o altro, sarebbe stato il caso di un uso incauto da recovery, ma non sembra essere il tuo caso.

per adb o tool è per capire se in qualche modo comunica anche senza OS avviato o completamente perso.

capito...grazie raga

2014 significa che quella batteria ha verosimilmente 9 anni, ormai nonostante la ricarica non riesce a reggere la tensione ed in quel caso alcuni smartphone si bloccano al boot

ale_prince Fai prima a buttarlo a quanto è vecchio.

mi sa di sì😄

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile