edy Buona serata a tutti voi , chiedevo se qualcuno puo' avere informazioni piu' aggiornate sul mio indirizzo: viadel signore 5 puntalazzo prov.ct - lavori risultano ultimati ad oggi con operativita' ma nessuno mi ha contattato, c'e' qualcuno tra di voi che mi puo' dire qualcosa ,sarei veramente grato sempre nei limiti del possibile ,grazie ancora.
leoventu edy lavori risultano ultimati ad oggi con operativita' ma nessuno mi ha contattato Il comune risulta con lavori chiusi ma ciò non implica la vendibilità, infatti controllando l'indirizzo non risulta ancora coperto (quindi vendibili). Bisogna attendere che venga ultimata la rete, molte volte quello che riporta il sito non è la situazione reale sul campo.
edy leoventu Grazie mille per la tua risposta ,allora vuole dire che attendo chiamata operatori quando sara' tutto ok ,grazie ancora e buona serata.
x_term edy attendo chiamata operatori quando sara' tutto ok mi piacerebbe chiarire però questo, non è assolutamente detto che il tuo operatore ti chiami per fare upgrade, soprattutto su BUL, perchè può essere più economico per esso tenerti magari in FTTC VULA piuttosto che ADSL. Inoltre ricordati che TIM, vodafone, Fastweb e iliad per ora non vendono su quella rete.