GaetanoDimartino Salve a tutti, mi sono accorto che è dal 22/12 che non ricevo fatturazione dalla windtre, ho controllato anche nel cassetto fiscale e veramente non ci sono fatture, come di solito ci sono state mensilmente. Cosa potrebbe essere successo? Ci sarà un blocco della fatturazione? In tutti i casi sto continuando ad usare senza problemi il servizio. Fatemi sapere, grazie.
Freelife GaetanoDimartino Tanto prima o poi se ne accorgeranno, quindi metti i soldi da parte che ti arriva il BOLLETTONE. 🙂
iamlele96 GaetanoDimartino sei incappato in un blocco fatturazione perché sono saltati comunque più di 3 cicli. Manda urgentemente una PEC e a seguito apri una istanza di conciliazione con provvedimento temporaneo direttamente sul portale Conciliaweb AGCOM. Quando si sbloccherà la situazione poi ti troverai le fatture tutte insieme 😅
GaetanoDimartino iamlele96 e aprendo una conciliazione su agcom cosa devo indicare? Che non mi arriva la fatturazione?
iamlele96 GaetanoDimartino conciliazione e provvedimento temporaneo dopo aver aver mandato una PEC. Chiedi all'azienda che adempiano all'obbligo di fatturazione 😅 Prima fai, prima ti muovi, meglio è per te
Andrea786 GaetanoDimartino è successo anche a me, non serve la conciliazione, devi solo chiamare il 159 3 risolvono tutto loro appena risolvono ti arriva una bolletta unica e poi ogni mese 😉😉😉😉😉