• WindTre
  • Mancata fatturazione WindTre da dicembre

Salve a tutti,
mi sono accorto che è dal 22/12 che non ricevo fatturazione dalla windtre, ho controllato anche nel cassetto fiscale e veramente non ci sono fatture, come di solito ci sono state mensilmente.

Cosa potrebbe essere successo? Ci sarà un blocco della fatturazione? In tutti i casi sto continuando ad usare senza problemi il servizio.

Fatemi sapere, grazie.

GaetanoDimartino Tanto prima o poi se ne accorgeranno, quindi metti i soldi da parte che ti arriva il BOLLETTONE. 🙂

GaetanoDimartino sei incappato in un blocco fatturazione perché sono saltati comunque più di 3 cicli.
    Manda urgentemente una PEC e a seguito apri una istanza di conciliazione con provvedimento temporaneo direttamente sul portale Conciliaweb AGCOM.
    Quando si sbloccherà la situazione poi ti troverai le fatture tutte insieme 😅

matteoc ha rimosso il tag FTTC .

iamlele96 e aprendo una conciliazione su agcom cosa devo indicare? Che non mi arriva la fatturazione?

matteoc ha cambiato il titolo in Mancata fatturazione WindTre da dicembre .

GaetanoDimartino conciliazione e provvedimento temporaneo dopo aver aver mandato una PEC.
        Chiedi all'azienda che adempiano all'obbligo di fatturazione 😅
        Prima fai, prima ti muovi, meglio è per te

GaetanoDimartino è successo anche a me, non serve la conciliazione, devi solo chiamare il 159 3 risolvono tutto loro appena risolvono ti arriva una bolletta unica e poi ogni mese 😉😉😉😉😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile