Buongiorno a tutti
avrai bisogno di chiedervi perché ho questo dubbio
TIM mi propone di sottoscrivere il contratto Premium base ADSL in quanto al momento ho la linea a 20 dove abito, nell'attesa che tra un mesetto circa ci sia la fibra alla cabina quindi passare alla fibra mista
mi han detto che è sufficiente chiedere upgrade gratuito della linea mantenendo lo stesso contratto
secondo voi è corretto ?
non è che tra un mese mi chiedono di sottoscrivere un altro contratto o magari l'upgrade è a pagamento ?
Grazie
Tim Premium base upgrade linea
tartaruga l' upgrade è gratuito. Domanda: perché non ti attivi con @LoreBlack , almeno ti segue lui e non hai sbattimenti?
- FiberCop
tartaruga si è vero, si può poi effettuare gratuitamente in FTTC senza costi aggiuntivi e senza riformulare o cambiare contratto. Se vuoi puoi attivare con me e ti emetto poi io automaticamente il passaggio in FTTC quando vendibile.
- Modificato
LoreBlack ciao. Grazie delle informazioni. Il fatto è che ho già effettuato un preordine proprio ieri pomeriggio attraverso un operatore del 187, che mi ha girato i documenti del contratto. Il mio unico dubbio era, essendo un contratto Premium base ADSL, andrà poi bene anche tra un mese quando arriverà la fibra?
Ti giro gli estremi del ordine.
Potresti solo verificare tra quanto arriverà la fibra?
Grazie
- FiberCop
tartaruga Non faccio verifiche per chi non si abbona con me. Alla domanda sul passaggio in fibra direi che ho già risposto.