Ho guardato al volo ma cosi su due piedi posso dirti che è inutile prendere il P5 Plus perché realisticamente nessun gioco riesce a sfruttare quella velocità nei tempi di caricamento, prendi un P3 e ci risparmi magari 30/40€.
PSU magari riesci a trovare qualcosa a 20€ in meno, idem per la mobo si può prendere qualcosa da 30€ in meno.
RAM fai 2x8GB cosi da lasciarti 2 slot liberi nel caso volessi andar a 32GB in futuro, risparmiando anche qui 20/30€.
Con il risparmio di questi componenti prendi un'AIO decente, possibilmente 360mm ( non ho verificato le compatibilità del case da te scelto) perché il 5800X ha un singolo CCX ed è una fornace, l'ho avuto per qualche mese e con lo stesso dissipatore che mi tiene sotto i 70°C un 5950X non riuscivo a tenerlo sotto gli 80+ in game.
Il monitor mi sembra super china e con una 3060 secondo me faresti meglio a valutare alternative 1080p 144hz, se vuoi tenere i dettagli alti non credo riesca a spingere cosi tanti fps quella scheda.
EDIT: Super al volissimo ma:
Dissipatore SSD PSU GPU Case Mobo CPU RAM Monitor
Edit 2: Sostituite CPU e mobo, avevo linkato 12th gen per errore.
PS: Che giochi pensi di utilizzar principalmente?
Se giochi tanto online a roba tipo Fortnite / Valorant e simili puoi optare per il 1440p, quei giochi non sono troppo pesanti, mentre se pensi di fare robe più impegnative e single player il 1440p diventa impegnativo per una 3060, con settaggi alti non fa 60fps in titoli tipo Forza Horizon 5, Valhalla, Red Dead Redemption 2, Hogwarts Legacy..