• FTTHFiberCop
  • Problemi con passaggio adduzione: FiberCop mi salterà?

Salve,nel mio cortile, interrato,dove passano i cavi telefonici in rame a metà strada e bloccato/schiacciato il tubo in plastica,ad occhio non ho al tro modo per farli arrivare nel sottoscala a parte farlo passare via aerea cioè dal palo Enel fino al contatore che si trova appunto nel sottoscala. Quando arriverà FiberCop logicamente se non farà miracoli dovrà passare per forza di cose da lì, se va in Ko avrò modo di sistemare e farli ripassare o rischio che mi saltano? Grazie.

Pierre02 Ho giù gli autobloccanti, il problema che sono instabili, cioè col caldo/freddo si abbassano e si alzano😅. La mia idea sarebbe individuare il punto esatto dov'è schiacciato tirare su gli autobloccanti e fare una giunzione nuova... Anche perché il cortile è della palazzina... Ma il lavoro si farà comunque, il mio dubbio era se appunto mi danno Ko al primo passaggio poi o tempo per sistemare e richiedere l'intervento.

ag23900 ha rimosso il tag Eliminato .
      ag23900 ha cambiato il titolo in Problemi con passaggio adduzione: FiberCop mi salterà? .

SalvatoreSolano se più o meno sai dove passa la tubazione apri un pozzetto, inserisci una sonda da elettricista , quando la sonda si blocca misuri a quanti metri è bloccata e a Occhio vedi più o meno dove è il blocco

SalvatoreSolano Ma il lavoro si farà comunque, il mio dubbio era se appunto mi danno Ko al primo passaggio poi o tempo per sistemare e richiedere l'intervento.

Normalmente la pratica viene mandata in sospensione in attesa di risoluzione della problematica, quando è risolto si fissa un appuntamento e si finisce il lavoro.
      Essendo a conoscenza della problematica conviene farlo prima il lavoro però

• [cancellato]

SalvatoreSolano se va in Ko avrò modo di sistemare e farli ripassare o rischio che mi saltano?

Andare in KO per problemi in area privata è diverso da essere saltati come UI e quindi proprio non essere collegabili perché non è previsto. Durante la progettazione non fanno verifiche sui passaggi effettivi, se le UI sono "servite" poi è un problema dei proprietari avere un passaggio per il collegamento.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile