c'è già un mio post, se questo lo ritenete duplicato cancellatelo, comunque ho degli aggiornamenti.
riprendo da qui la discussione su openfiber e mancata autorizzazione in condominio.
siamo in possesso dell'abitazione, ho chiesto a uno dei condomini, mi ha risposto, "Lui (l'amministratore) l’aveva proposto in assemblea ma come ti dicevo alcuni condomini non volevano ed è finita così. Casomai quanto tornate a Roma e ti vai a presentare gliene parli così ti spiega meglio". ho scritto all'amministratore che fa orecchie da mercante. altra risposta dall'amico che ha appartamento, "io si mi sono collegato da una scatoletta fuori la porta di ingresso", ma non ha saputo dirmi meglio che tipo di collegamento ha, è anziano.
sono andato nel mio appartamento, ho chiesto al vecchio proprietario e mi ha detto che non aveva un telefono fisso. non vedo prese telefoniche all'interno. sto per iniziare piccole ristrutturazioni, non so come muovermi adesso, e non essendo del posto e non sarò sul posto, mi dovrò interfacciare con la ditta che farà i lavori. come mi consigliate di operare? anche Dimensione riconferma la possibilità di attivare la FTTH. grazie e scusate la lungaggine.
la strada parallela, via cipriano facchinetti, openfiber la vede connessa in FTTH, questo per dirvi che ho guardato, ma non vedo ARLO o altre apparecchiature attaccate ai palazzi. lo so che non c'azzecca nulla, vorrei capire meglio, anche perché in questa via abita l'amministratore del mio condominio, vorrei tanto iniziare a litigare con lui se è vero che non ha negato i permessi, e così dovrebbe essere più facile parlargli.