massimo-74 Sono in area bianca in provincia di Milano, volevo passare da Tiscali a Wind, se dovessi farlo mi sembra di capire che probabilmente non avrò più problemi durante le partite , secondo voi ne vale la pena?
mark129 massimo-74 secondo voi ne vale la pena? Ne potrebbe valere la pena se il tuo PCN fosse correttamente rilegato.
massimo-74 mark129 immagino che per sapere se rilegato correttamente lo scoprirò solo dopo fatto il cambio?
mark129 massimo-74 E' una possibilità... O puoi chiedere a qualche operatore presente se può saperne di più anche se non sei suo cliente... O puoi anche chiedere allo Staff di modificare il titolo della discussione includendo il luogo, così magari persone che abitino vicino a te possano notare la discussione e dare un contributo...
andreagdipaolo Con Wind potresti avere un ping base maggiore in quanto tende a raccogliere in località poco convenzionali tipo Venezia per l'intero Nord in Open Stream, pare. C'è di meglio secondo me. Poi chiaro, se vuoi spendere poco ottieni poco.
giuse56 massimo-74 C'è ne sono tanti anche qui sul forum, giusto per citarne qualcuno: Dimensione, Navigabene, Spadhausen etc. etc.
mark129 giuse56 Dimensione, Navigabene, Spadhausen etc. etc. ...2bite, ehiweb, Pianeta Fibra, Sky WiFi... @andreagdipaolo circa Aruba ed Unidata, mi ricorderesti per favore dove ricevono la consegna OS (se si sa)? Ed Enel Energia ha la stessa politica originaria di Melita (no aree bianche)?
andreagdipaolo mark129 Aruba per il momento mi pare Ponte San Pietro e Arezzo. Unidata non so ma presumo Roma e Milano. Riguardo Enel e Melita non ne ho la minima idea