Salve a tutti sono nuovo , mi è capitato un problema strano da oggi , ho formattato io mio computer , poi ho fatto il reset al modem , però non va su internet , eppure altre volte che ho fatto il reset come mi collegavo al Wi-Fi andava , perché ora non va ? Le spie sono tutte verdi

perdono ma perchè hai resettato il modem? quale motivazione?

Perché ho formattato il computer e allora ho fatto il reset a modem , il problema che non va , entro nella pagina del tim hub, mi collego sia in Wi-Fi che in lan e dice connessione internet non disponile , le luci sono tutte verdi

A parte il dubbio sull'utilità del reset al router quando non indispensabile...
Che linea hai fttc, ftth.. Hai Tim come operatore?
Credo tu debba inserire nel router i dati di linea x navigare.

testone
    infatti..confermo l'assoluta inutilità del reset modem. però a onor del vero i modem dovrebbero riprendersi i dati da soli, soprattutto se sono quelli in comodato d'uso

Ho Telecom linea fttc, ma non è autoinstallante?

No non va sia in Wi-Fi che in lan , però se entro nel modem si sono i dati dsl, non capisco ancora di è bruciato qualcosa all interno del modem

prova a fare un altro reset ma riaccendilo dopo diversi minuti
    se insiste chiama tim
    che tutte le luci siano accese purtroppo non vuol dire nulla

Potrebbe essere qualche malfunzionamento ? Oppure un virus nel modem ?, ma poi quando faccio il reset poi si riavvia in automatico

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile