Giavela Buongiorno a tutti, ringraziando moltissimo chi mi darà una mano, vorrei chiedere se qualcuno conosce qualche operatore mobile che utilizzi rete 4G o 4G+ con una tariffazione non mensile, in quanto sarebbe un sim che userei soltanto in estate per tre mesi e poi vorrei non pagare più fino all'estate sucessiva. Grazie mille ancora a chi mi risponderà. 😊
edofullo Penso che per esempio con Very puoi ricaricare solo quando ti serve. Di certo anche con altri
AleAttila guidimarc con poste c'è la clausola che nel caso in cui l’offerta rimanga sospesa per più di un mese, per la riattivazione si deve contattare il 160
Blackout_hurricane Anche ho mobile permette di essere sospesa a patto di fare almeno una ricarica all'anno
Bowman AleAttila Mentre tim e Vodafone permettono una sospensione di 6 mesi Quando capitò a me era così con Vodafone: quando ricominciavi a pagare dovevi pagare anche per i mesi in cui non avevi pagato. Non so se adesso sia ancora così. Invece con Iliad (perlomeno fino a poco tempo fa) potevi smettere e ricominciare quando volevi senza pagare i mesi di "pausa".
MikiMikula confermo che con Iliad si puo' lasciare "in sospeso" fino ad un anno, e poi pagare solo il mese di riattivazione. non servono procedure particolari, basta ricaricare il minimo necessario per l'offerta (es 10€ per la 9.99€) e la sim "riparte".