LamaincrociataTechnology Ciao a tutti, scrivo in quanto da poco ho comprato una ZTE mc7010 di Vodafone con la VF station integrata. Ho connesso una SIM w3 e funziona ma va solo in 4g+, non c'è un modo per avere il 5g?
LamaincrociataTechnology Ciao,ovviamente,apparte quasi tutte le bande 4g ha N78( N38 N28 e N3), ho testato con tel 5g, fa all'incirca 700-800 mbps
LamaincrociataTechnology Aggiornamento:sono riuscito ad avere il 5g, collegandomi alla webUi sono riuscito a impostare 5g-4g e funziona abbastanza bene,ma mi sono reso conto che non funziona con altre schede. Ho una sim di backup con giga illimitati Tim,e quando lo collego la spia network rimane rossa e dice servizio limitato. C'è qualcuno che sa come sbloccarlo su rete Tim?
Giancosissimo mobot95 le guide inserite nel link funzionano anche con i nuovi firmware? Non capisco come estrarre il zterw.bin di preciso, c'è qualcosa di più passp-passo per i meno spigliati? 🙂 La pagina configurazione APN è nascosta, e anche se la digito manualmente, al salvataggio nuovo APN mi da errore
steven2309 Ciao a tutti, sto cercando di debrandizzare il mio MC7010D ex-Vodafone. Ho già smontato l'antenna, fatto il test point e sono in modalità EDL (Qualcomm 9008 su QFIL). Qualcuno ( @stich86 ) potrebbe passarmi il link Mega in privato con il pacchetto firmware e il Firehose per fare il backup del QCN e procedere al flash? Grazie mille!"
simonebortolin steven2309 magari metti un contatto in bio... Perché non ci sono i messaggi privati qui nel forum