LamaincrociataTechnology Ciao a tutti, scrivo in quanto da poco ho comprato una ZTE mc7010 di Vodafone con la VF station integrata. Ho connesso una SIM w3 e funziona ma va solo in 4g+, non c'è un modo per avere il 5g?
LamaincrociataTechnology Ciao,ovviamente,apparte quasi tutte le bande 4g ha N78( N38 N28 e N3), ho testato con tel 5g, fa all'incirca 700-800 mbps
LamaincrociataTechnology Aggiornamento:sono riuscito ad avere il 5g, collegandomi alla webUi sono riuscito a impostare 5g-4g e funziona abbastanza bene,ma mi sono reso conto che non funziona con altre schede. Ho una sim di backup con giga illimitati Tim,e quando lo collego la spia network rimane rossa e dice servizio limitato. C'è qualcuno che sa come sbloccarlo su rete Tim?
Giancosissimo mobot95 le guide inserite nel link funzionano anche con i nuovi firmware? Non capisco come estrarre il zterw.bin di preciso, c'è qualcosa di più passp-passo per i meno spigliati? 🙂 La pagina configurazione APN è nascosta, e anche se la digito manualmente, al salvataggio nuovo APN mi da errore
Palbar12 Giancosissimo io grazie all'aiuto di un gentilissimo amico sono riuscito a fare un tool che fa tutto. Solo per antenne Vodafone 🙂
steven2309 Ciao a tutti, sto cercando di debrandizzare il mio MC7010D ex-Vodafone. Ho già smontato l'antenna, fatto il test point e sono in modalità EDL (Qualcomm 9008 su QFIL). Qualcuno ( @stich86 ) potrebbe passarmi il link Mega in privato con il pacchetto firmware e il Firehose per fare il backup del QCN e procedere al flash? Grazie mille!"
simonebortolin steven2309 magari metti un contatto in bio... Perché non ci sono i messaggi privati qui nel forum
Ronald C'è un negozio su ebay Che ha decine di queste Antenne modem Router come vogliamo chiamarle, le vende a EUR 109,00. Però sono brandizzati Vodafone. Lui dice che va aggiornato il firmware. È vero o mente sapendo di mentire. Come si aggiorna il firmware? PRODOTTO NUOVO BRENDIZZATO VODAFONE MA SBLOCCABILE,. BASTA AGGIORNARE IL FIRMWERE E CAMBIARE APN . I PREZZO E' PIU ' BASSO RISPETTO AGLI ALTRI PER QUESTO MOTIVO . IL PRODOTTO E' NUOVO. INCLUSO DI STAFFE CAVI E SISTEMA POE . PRODTTO APERTO SOLO PER LA PROVA PRIMA DELLA SPEDIZIONE n:b e' brendizzato vodafone non significa che funziona in automatico con le sim prepagate vodafone. va aggiornato il softwere. questo e' il motivo che le vendiamo a meno .
Maxxi7-1 Buongiorno a tutti ho una mc 7010 Vodafone vorrei farla funzionare con una prepagata sempre Vodafone,i potete aiutare a modificare le impostazioni. Grazie
Giancosissimo Palbar12 quindi basta che lo connetto alla LAN e fa tutto da sè? Hai un link? Io ho il marchiato Vodafone, il nuovo firmware non mi lascia impostare gli APN Kena, mette quelli Tim di default... Non so nemmeno se sia legale una cosa del genere, perchè mi pare che per legge europea gli APN dovessero essere sbloccati anche nei brandizzati...
T-018 Ho uno zte MC7010 tecnicamente brendizzato vodafone, ma sulla scatola non cè scritto MODELLO D, ne posso verificare da ip di managment perchè non funziona, probabilmente è softbrikkato. qualcuno mi girerebbe gentilmente il firmware originale da flashare con qfil ( la procedura la conosco grazie a @stich86 🙂 ). Basta un link drive o mega condiviso .Grazie