Tempo fa ero passato da Vodafone a Fastweb. Poi Vodafone aveva fatto una proposta di rientro allettante e sono tornato in Vodafone.

In generale il problemi che riscontro in Vodafone è 5G lentissimo (ho provato in diverse città) e ovviamente le rimodulazioni.

(La mia tariffa è Vodafone Silver in 4G).

Cosa mi consigliate di fare?

speedy cambia quando avrai la rimodulazione di vodafone.

speedy In generale il problemi che riscontro in Vodafone è 5G lentissimo

Questo mi pare molto strano, sarebbe da approfondire

speedy e ovviamente le rimodulazioni.

Questo invece è normale, ti fanno l offerta per rientrare, e poi ti rimodulano...

Stà storia delle continue rimodulazioni di Vodafone sta diventando un ritornello un pò stantio, fossero i soli poi...
      Sono con loro da un paio d'anni e ad oggi non ho ricevuto nessun aumento anzi, per la OneNumber, ho avuto di recente una riduzione della tariffa 5 a 3,99 euro. In ogni caso anche se mi aumentassero di uno o due euro la mia attuale tariffa (9,99) rimarrei comunque con loro.

Camel90 Questo mi pare molto strano, sarebbe da approfondire

forse aggancia DSS🤔

Nestore Stà storia delle continue rimodulazioni di Vodafone sta diventando un ritornello un pò stantio

no,per niente!e non lo fanno solo sul mobile,lo fanno pure sul telefono fisso!in 5 anni aumento del canone di 10€!!da 15 a 25!!robe da matti,due euro all'anno🙈🙈l'avevo fatto fare ai miei,mi sono accorto della cosa e li ho fatti passare a postemobile casa

tornando on topic,con fastweb mi trovo bene a parte lo spegnimento per risparmio energetico pure diurno del 4G(rete windtre)ma come 5G(se lo agganci)è una bomba

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

ale_prince forse aggancia DSS

Dice di aver provato diverse città, e Vodafone non ha molto DSS in giro

forse dipende dalle città, ma nel centro di firenze vodafone usa abbastanza il 5g dss che, combinato con l'elevato turismo rende le prestazioni abbastanza scarse. nelle zone più periferiche invece prevale il 5g a 3,5 ghz e le prestazioni sono nettamente migliori

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile