Io non capisco perché ogni volta che arriva un utente, dichiaratamente, inesperto dovete fare il circo..
Anche voi, che vi ritenete tanto esperti, un tempo eravate come l’utente che ha aperto questo thread.
Fate i seri, invece di prendere in giro gli utenti meno esperti che mi sono scocciato e se vedo ancora questi comportamenti parto con le sospensioni.
@Stefano1998 ti chiedo scusa io per il comportamento di alcuni utenti.
Per quanto riguarda la domanda posta: c’è una remota possibilità che una fibra rotta continui a funzionare, ma in quel caso il throughput diminuirebbe sensibilmente a causa degli errori e delle ritrasmissioni, non arriveresti nemmeno a 200Mbps probabilmente.
Se ci fosse un guasto a qualche tratta stradale, OF o FiberCop o chiunque sia che gestisce l’infrastruttura generalmente interviene prontamente.
A me è capitato di recente un trancio totale della fibra che arriva all’armadio stradale e in 7 ore (di cui 2 perché i geni che avevano tranciato il cavo hanno chiamato Telecom invece di OF) ero di nuovo online