Ciao mi associo a chi ti consiglia di guardare altrove. Io ho avuto Tiscali FTTC per 4 anni. 4 anni senza particolari problemi, ma la prima volta che c'è stato un problema più grande di un breve disservizio apriti cielo: assistenza inutile, ridondante, lenta e pure arrogante. Commerciali scortesi quando ho chiesto di far valere i miei diritti, sordi alle mie richieste. Alla fine ho ottenuto un rimborso dopo mesi solo grazie a conciliaweb. Nel frattempo ho dovuto rimediare al loro disservizio a spese mie e son scappato a gambe levate. Ciliegina sulla torta, ho rispedito il loro router seguendo la procedura da loro indicata, a mie spese, e ancora mi dicevano che non gli risultava pervenuto..
Ah..dimenticavo..prima di questo problema rilevante per il quale sono rimasto senza connessione (e per il quale nessuno mi ha MAI spiegato cosa fosse successo) mi avevano zappato l'upload da 20 a 10 mbit. Anche li assistenza sorda alle richieste e alla fine avevano chiuso il ticket dicendo che rispettava la velocità minima e non potevano farci nulla. Peccato che ho poi attivato FTTC con Tim e come per magia avevo di nuovo 20mbit..