m1k4bz Ciao a tutti, vi risulta aumenti in vista per eolo? Quali promozioni vengono colpite dagli aumenti?
christibeta m1k4bz Io tempo fa a seguito dell'aumento ho mandato la disdetta e dopo pochi giorni ho ricevuto una contro offerta al canone originale
m1k4bz christibeta Ok, ma vorrei sapere quali offerte sono interessate al rimodulamento attuale. Magari @kaia riesce ad aiutarmi
panterofago Arrivata poco fa comunicazione di aumento del canone: 2,99 euro in più al mese a partire dalla prossima fattura. Contratto Eolo più attivo da ottobre 2020.
kaia panterofago a noi non ci risulta questa cosa, puoi girarmi questa email al mio indirizzo mionick chiocciola mionick punto it per cortesia?
panterofago kaia ti ho girato l'email. La comuncazione di variazione condizioni contrattuali è presente anche nell'ultima fattura che ho ricevuto oggi. Segnalo che anche ad un conoscente è arrivata, qualche settimana fa, la stessa comunicazione.
panterofago https://www.eolo.it/home/pagine-legali/variazioni-unilaterali.html ...i clienti persone fisiche (prive di partita iva ai fini del contratto EOLO) che hanno in essere un qualsiasi servizio EOLO erogato con tecnologia FWA, in abbonamento (bimestrale o annuale), con il corrispettivo dell’abbonamento complessivamente considerato inferiore o uguale a 29,90 € / mese - IVA Inclusa, subiranno un aumento di prezzo pari a 2,99 € in più al mese – IVA Inclusa.
graz Molto meglio della proposta di Tim almeno questa è modifica unilaterale per una rimodulazione del prezzo una tantum. 😅
Technetium giorda1971 È il canone del vecchio contratto (prima di Eolo più) o perchè hai messo tutte le opzioni ?
SalvatoreSolano Da me Eolo salva la vita! 100 pieni sempre! Qui di alternativa solo Adsl e FWA. Se devo pagare 2 o 3 in più li pago volentieri.